Learning Kit: gli strumenti per un mondo che cambia

5 Ottobre 2023

Il Learning Kit torna per il quinto anno consecutivo con un’importante novità: quest’anno il catalogo è frutto della progettazione condivisa tra Punto Confindustria, Fòrema e UNIS&F.

Per la prima volta, dopo la nascita di Confindustria Veneto Est, le tre società di formazione e servizi lavorano insieme a un’offerta formativa unica, rivolta a tutte le aziende del territorio di Venezia, Padova, Rovigo, Treviso e Pordenone.
Un’offerta di valore rivolta a tutte le aziende che vogliono offrire ai collaboratori l’opportunità di migliorare le competenze tecniche e manageriali e di acquisire strumenti e metodi utili a svolgere i propri compiti con consapevolezza ed efficacia.

La nostra offerta formativa: convenienza e qualità insieme
– Apprendimento coinvolgente
– Docenti competenti e con una profonda conoscenza del mondo aziendale
– Monitoraggio costante della qualità delle attività
– Materiale didattico digitale incluso nella quota
– Personalizzazione su richiesta di ogni attività formativa
– Supporto nella scelta delle opzioni di finanziamento

Learning Kit 100: l’offerta all inclusive
L’Azienda aderente, senza ulteriori costi, può far partecipare una persona a ciascuno dei i 100 corsi che compongono il Catalogo 2024. Per l’eventuale iscrizione di una seconda persona a singoli corsi d’interesse è previsto lo sconto del 50%

Learning Kit 50: l’offerta à la carte
L’Azienda aderente, senza ulteriori costi, può far partecipare una persona ad una selezione di 50 tra i 100 corsi proposti nel Catalogo 2024. Per l’eventuale iscrizione di una seconda persona a singoli corsi d’interesse è previsto lo sconto del 50%

Si tratta di un vero e proprio manuale di gestione d’impresa costituito da:
100 corsi
975 ore di formazione
8 aree di competenza
56% corsi in presenza
44% corsi online

.

Visualizza il catalogo 2024

Quota di adesione
L’investimento richiesto per l’adesione alle due offerte si differenzia a seconda che l’Azienda sia associata o meno ad Assindustria Veneto Est o a Confindustria Alto Adriatico sede di Pordenone.

Status Azienda                      Learning Kit 100                    Learning Kit 50
Azienda Associata                   € 5.000,00 + IVA                      € 3.800,00 + IVA
Azienda Non Associata            € 6.100,00 + IVA                      € 4.700,00 + IVA

Scadenza
L’offerta è riservata ad un numero massimo di 60 Aziende. Le adesioni si raccolgono entro il 7 dicembre 2023, in base all’ordine cronologico di ricevimento, fino al raggiungimento del numero massimo indicato.

Per ulteriori chiarimenti e per aderire all’offerta, contattare:
Elisa Ceolin, 041/5499112, e.ceolin@puntoconfindustria.it