La Comunicazione e la Vendita nell’era digitale

4 Febbraio 2022

Punto Confindustria progetta e realizza soluzioni per la comunicazione e la vendita online, capaci di rinforzare l’identità dell’azienda e dall’altro rendere possibile il potenziamento o l’approccio al mondo dell’E-Commerce.
Interventi efficaci e d’impatto, coerenti con mission e vision aziendali.

Service – Brand Identity
Obiettivo: fornire all’azienda un’immagine coerente rispetto a valori, conoscenze e competenze e migliorare la visibilità nel mercato di riferimento.

Service – E-Commerce
Obiettivo: accompagnare l’azienda in questa scelta attraverso un supporto consulenziale tecnologico ed uno organizzativo.

Analisi e piano d’azione gratuiti!
Punto Confindustria, con una visita mirata in azienda, effettua un check up sulle condizionalità presenti: tecnologie, piani di comunicazione/vendita, organizzazione della struttura, servendosi anche di verifiche da remoto. Al termine sarà redatto un report di sintesi gratuito in cui sono delineati i punti di forza e di debolezza riscontrati e le aree di possibile miglioramento.

Visualizza la brochure

Per saperne di più e prenotare la visita di un nostro esperto
– Nicoletta Casalicchio – 0425.202234 – 340.5719932 – n.casalicchio@puntoconfindustria.it
– Paola Munari – 0425.202228 – 335.7214867 – p.munari@puntoconfindustria.it
o Segreteria:
– Lucia Ramazzina – 0425.202202 – l.ramazzina@puntoconfindustria.it