Categoria

Commerciale e Vendite

Obiettivi

Trasmettere notizie e informazioni oggi è più complesso rispetto al passato: contiamo su più mezzi e un’enorme velocità ma anche sull’impazienza e la scarsa attenzione di chi ci legge. Impariamo i segreti della scrittura che sa farsi apprezzare e capire dai nostri potenziali lettori.
- Trasformiamo la nostra scrittura in uno strumento capace di farsi leggere, apprezzare, seguire fino in fondo. E quindi convincere e motivare. - Raggiungiamo prima e meglio i nostri obiettivi sfruttando: 1) la pulizia dello stile; 2) la capacità di farci sempre capire; 3) l’arte della sintesi; 4) il segreto di un buon inizio; 5) le chiavi della creatività. - Dalle circolari fino alle comunicazione interne, dal comunicato stampa al sito, troviamo sempre il giusto stile per farci leggere e capire da chiunque.

Calendario

10/11/2022


Orario

09.00 - 18.00

Durata

8 ore

Modalità

E-Learning

Persone di riferimento

  • Silvia Loschi

SCRIVERE PREVENTIVI CHE VENDONO

Show Full Hide Full

programma

1) Facciamo nostri i segreti della scrittura che conquista: partiamo dai nostri scritti abituali per mettere in pratica i 5 punti chiave fin da subito. 2) Diamo vita ai punti di forza della nostra realtà (professionale, aziendale o personale) per trovare quel che conta davvero agli occhi e al cuore del nostro pubblico. 3) Ci…

1) Facciamo nostri i segreti della scrittura che conquista: partiamo dai nostri scritti abituali per mettere in pratica i 5 punti chiave fin da subito. 2) Diamo vita ai punti di forza della nostra realtà (professionale, aziendale o personale) per trovare quel che conta davvero agli occhi e al cuore del nostro pubblico. 3) Ci alleniamo a scrivere in modo chiaro e rapido per ottenere il massimo nel minor tempo. 4) Trasformiamo la scrittura fredda (circolari e note tecniche, normative, eccetera) in vera comunicazione.

Leggi tutto
Chiedi informazioni

corso dedicato a:

  • Occupati

certificazioni:

  • ATTESTATO
Tariffa non associati
340
+ IVA 22%
Tariffa associati
260
+ IVA 22%
Tariffa fidelity
230
+ IVA 22%
Per i dipendenti della stessa azienda, sconto del 10% dalla seconda iscrizione in poi a valere sullo stesso corso.
array(1) { [0]=> string(21) "Commerciale e Vendite" }