Aperte le iscrizioni ITS Marco Polo Academy

30 Giugno 2022

Anche per il prossimo anno accademico l’ITS Marco Polo – di cui Confindustria Venezia è socio fondatore – ha presentato la sua proposta formativa che si arricchisce di nuovi corsi.
Oltre infatti ai corsi di logistica presenti già da vari anni a Venezia, Treviso e Rovigo e al nuovo corso HR iniziato a Mirano dallo scorso anno, parte a San Donà di Piave un percorso specifico sulla logistica del rifiuto in collaborazione con Veritas.

Le aziende possono divulgare l’iniziativa ai propri dipendenti e familiari anche nell’ottica dell’attivazione di un apprendistato di terzo livello.
Ricordiamo infatti che è possibile frequentare l’ITS anche da lavoratore con un apposito contratto di inserimento che prevede la presenza in azienda e parallelamente la frequenza del corso.

I percorsi ITS della durata di due anni accademici sono riconosciuti dal Ministero e terminano con la qualifica di EQF 5 legalmente riconosciuta. Il tasso di placement è oltre il 90% rappresentando il giusto mix di teoria e pratica che si rivela un successo al momento dell’inserimento.

Le selezioni si svolgono tra luglio e settembre e per aderire è necessario il diploma di scuola media superiore.

Di seguito i percorsi:
Recycling and Green Logistics Manager
Mobility e Human Resources Manager
Logistics Manager, sede di ROVIGO – sede di TREVISO

Date e modalità di adesione al sito itsmarcopolo