Sportello decentrato Formazione e Lavoro

6 Ottobre 2020

La Camera di Commercio di Venezia e Rovigo ha attivato sul territorio sportelli decentrati che offrono alle imprese attività finalizzate a focalizzare i bisogni post emergenza COVID 19, denominati “Sportelli Formazione e Lavoro“.

Punto Confindustria – società di servizi controllata interamente da Confindustria Venezia Rovigo -, con il cofinanziamento della Camera di Commercio di Venezia Rovigo, ospiterà lo sportello nella propria sede di Rovigo.

Lo Sportello promuoverà presso le imprese del territorio iniziative volte ad individuare soluzioni e opportunità condivise, quali azioni di informazione, orientamento, placement e formazione, a supporto delle nuove competenze ed abilità richieste dalle modifiche indotte dalla crisi COVID 19.
Le tematiche principali di cui si occupa lo sportello riguardano la ricerca di figure professionali con competenze specifiche in sinergia con attori territoriali, nuovi strumenti e competenze in tema di smart working, gestione della sicurezza nei luoghi di lavoro, innovazione nella gestione del lavoro e dei processi aziendali.

Sportello decentrato “FORMAZIONE e LAVORO” presso Punto Confindustria S.r.l. – Via A. Casalini n. 1 – 45100 Rovigo
Lo sportello è aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e per accedervi è necessario prendere appuntamento.

Riferimenti: Silvia Moschin – Teresa Bonfante – Paola Munari – Elisabetta Pizzardo, tel. 0425/2021