Sportelli decentrati “Formazione e Lavoro”

10 Settembre 2021

La Camera di Commercio di Venezia Rovigo ha attivato sul territorio sportelli decentrati denominati “Sportelli Formazione e Lavoro” con l’obiettivo di realizzare attività specifiche nel campo della Formazione Lavoro per sensibilizzare le imprese e i giovani sui temi legati al mercato del lavoro e alla domanda/offerta di lavoro, in coerenza con la rete del sistema camerale nazionale.

Punto Confindustria con il cofinanziamento della Camera di Commercio di Venezia Rovigo ospiterà due sportelli, uno presso la sede di Venezia e uno presso la sede di Rovigo.

Le tematiche di cui si occuperanno gli sportelli saranno quelle relative alla ricerca attiva del lavoro, alle competenze necessarie per l’inserimento nel mondo del lavoro, ai fabbisogni occupazionali delle imprese, ai principali incentivi per l’assunzione e altre opportunità di inserimento.

Le attività di sportello saranno realizzate da operatori qualificati e potranno svolgersi in presenza o a distanza.

Gli sportelli saranno attivi dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle ore 12.30 e dalle 13.45 alle 17.45 e per accedervi è necessario prendere appuntamento.

Referenti:
Sede di Venezia: Silvia Loschi, Tel. 041/5499111