Commerciale e Vendite
15/10/2024
09.00 - 18.00
8 ore
BASSETTO DANIELA
E-Learning
· Il ruolo di assistenza tecnica / back-office: cosa funziona, cosa non funziona più · Il back-office e l’assistenza tecnica nel processo cliente-azienda-cliente: input e output · La Metodologia delle 5 Dita nella relazione con i clienti · La capacità di capire cosa c’è dietro una richiesta del cliente · La matrice delle informazioni: F…
· Il ruolo di assistenza tecnica / back-office: cosa funziona, cosa non funziona più
· Il back-office e l’assistenza tecnica nel processo cliente-azienda-cliente: input e output
· La Metodologia delle 5 Dita nella relazione con i clienti
· La capacità di capire cosa c’è dietro una richiesta del cliente
· La matrice delle informazioni: F vs P
· Mappatura e profilazione dei clienti per anticipare invece che dover gestire
· Aspettative reali del cliente, aldilà di ciò che chiede
· La Bussola Relazionale
· Relazione vs Vendita
· Come chiudere: il modello ASC – Azione – Scadenza – Controllo
· Clienti e casi reali complessi: dalla teoria alla pratica
· Problem solving con creatività
· SOS: per risolvere situazioni complesse