Commerciale e Vendite
04/10/2024
09.00 - 18.00
8 ore
FUMO ALESSANDRO
Formazione in aula
SEDE DI VENEZIA - Parco Scientifico Tecnologico (Lybra Business District), Via delle Industrie 19 - entrata Vega 1 - 30175 - Marghera / Venezia
La vendita negoziale ©: cosè e i suoi obbiettivi La trattativa per fasi A.I.A.C.S. © Lassertività lintelligenza emotiva per lautocontrollo e la gestione dello stress Cosa sono le obiezioni Perché il cliente obbietta Lo stato emotivo del cliente La classificazione delle obiezioni Perché le obiezioni sono…
La vendita negoziale ©: cosè e i suoi obbiettivi
La trattativa per fasi A.I.A.C.S. ©
Lassertività
lintelligenza emotiva per lautocontrollo e la gestione dello stress
Cosa sono le obiezioni
Perché il cliente obbietta
Lo stato emotivo del cliente
La classificazione delle obiezioni
Perché le obiezioni sono utili
Come trasformare le obiezioni in preziose alleate
Come ridurle al minimo: la preparazione
Latteggiamento del venditore verso le obiezioni
Come rispondere al cliente senza indisporlo
Come e quando dire no
Come gestire in concreto le obiezioni: tecniche
Cosa fare quando non si è in grado di rispondere
La gestione delle obiezioni sul prezzo
Il campo minato©
Simulazioni e analisi di casi concreti.