Categoria

Commerciale e Vendite

Obiettivi

Scopriamo i segreti della relazione a distanza e diventiamo consapevoli dei nostri punti di forza. Dai piccoli segreti del “set” che dobbiamo costruire al giusto volume e tono di voce; dalla scioltezza all’autorevolezza, fino agli strumenti di supporto.

La più grande difficiltà nella relazione on line è la distanza che percepiamo: fatichiamo a trovare la giusta voce, le parole, la gestualità e soprattutto la naturalezza. Scopriamo com’è invece facile usare volume, tono, pause e silenzi per essere quel che siamo davvero: bastano sette piccole attenzioni per rendere la relazione on line decisamente più facile.

Calendario

18/11/2024


Orario

09.00 - 18.00

Durata

8 ore

Docente

RINALDI MATTEO

Modalità

E-Learning

Persone di riferimento

  • Elisa Ceolin

CAPACI, ORGANIZZATI E CONVINCENTI ON LINE. Come gestire bene videoconferenze e incontri: meno tempo, più risultati

Show Full Hide Full

programma

Il metodo di lavoro – La posizione corretta, le luci, l’abbigliamento: impariamo a gestire il nostro “set” per andare sempre a colpo sicuro. – Mettiamo in pratica, fin da subito, i punti chiave della relazione on line: dalla posizione del corpo alla voce. – Scopriamo gli errori “automatici” e risolviamoli: dal volume alla piattezza dell’esposizione,…

Il metodo di lavoro
– La posizione corretta, le luci, l’abbigliamento: impariamo a gestire il nostro “set” per andare sempre a colpo sicuro.
– Mettiamo in pratica, fin da subito, i punti chiave della relazione on line: dalla posizione del corpo alla voce.
– Scopriamo gli errori “automatici” e risolviamoli: dal volume alla piattezza dell’esposizione, dall’assenza di risposte di chi ascolta alla sensazione di vuoto.
– Sfruttiamo i vantaggi: dal viso sempre protagonista all’interazione con gli altri, fino al materiale da mostrare on line.
– Facciamo nostro un metodo in pochi punti chiave per di contare su una strada sicura da percorrere, ripercorrere e migliorare

Leggi tutto
Chiedi informazioni

corso dedicato a:

  • Occupati
Tariffa non associati
340
+ IVA 22%
Tariffa associati
260
+ IVA 22%
Tariffa fidelity
230
+ IVA 22%
Per i dipendenti della stessa azienda, sconto del 10% dalla seconda iscrizione in poi a valere sullo stesso corso.
array(1) { [0]=> string(21) "Commerciale e Vendite" }