Sportello Camerale Decentrato “PID”

10 Settembre 2020

La  Camera di Commercio di Venezia Rovigo ha attivato sul territorio sportelli decentrati per la promozione della digitalizzazione delle imprese denominati “Sportelli PID”.

Punto Confindustria Srl  – società di servizi controllata interamente da Confindustria Venezia Rovigo – ospiterà lo Sportello PID nella sede di Rovigo.

Gli sportelli, che opereranno sotto l’egida del logo PID, contribuiranno a diffondere presso le imprese del territorio le opportunità derivanti dalle “tecnologie abilitanti 4.0” e i servizi E-GOV., orientamento sulle potenzialità offerte dal Piano nazionale Impresa 4.0. e le sue articolazioni come i Competence Center, i DIH, FabLab, Incubatori per start-up etc.

Sportello “PID” di ROVIGO – Via A. Casalini N. 1 – 45100 Rovigo

Riferimenti:
– Elena Miotto:  Referente Sportello, Impresa 4.0 e per contatti con il Network Industria 4.0 – Tel. 04252021
– Nicoletta Casalicchio:  Referente Sportello, Kit Identità Digitale – Servizi E-Gov – Tel. 04252021
– Lucia Ramazzina:  Segreteria – Tel. 04252021
– Marika Gazzi:  coadiuva le colleghe per organizzare gli appuntamenti individuali sulle materie di Impresa 4.0 e Orientamento verso i servizi tecnologici offerti dal Network Industria 4.0. e sul individuare i finanziamenti esistenti per tale settore – Tel. 04252021

Privacy: per la partecipazione ad eventi e webinar saranno richiesti dati sensibili che verranno trattati dalla Camera di Commercio di Venezia Rovigo e Punto Confindustria, sulla base del documento privacy allegato.

E-mail: SportelloPID.RO@confindustria-vero.it