SEMINARIO: SUSTAINABLE EMPOWERMENT – 30 novembre

27 Ottobre 2020

Punto Confindustria, in collaborazione con il Comune di Cavallino Treporti, organizza un incontro in modalità WEBINAR che avrà come tema la Sostenibilità e la Responsabilità Sociale.
Le PMI stanno aumentando l’attenzione all’ambiente e al sociale, hanno compreso che essere sostenibili oggi non è più una scelta rimandabile ma una richiesta sempre più frequente nello scenario attuale. Nel territorio c’è un segnale positivo da parte di imprese virtuose che da tempo si impegnano a operare nel rispetto del capitale umano, sociale e ambientale per andare verso l’adozione di un modello di produzione circolare, sostenibile e responsabile.
Il seminario avrà l’obbiettivo di condividere le azioni intraprese dai vari partecipanti al progetto “Make You Turn”, e di sensibilizzare informando sul tema della sostenibilità nel settore turistico. Il seminario costituisce l’attività conclusiva del progetto e intende presentare i risultati dell’iniziativa in termini di risultati attesi.
Durante l’incontro l’attenzione sarà focalizzata sulle strategie per coniugare competitività e sostenibilità, per promuovere il business senza trascurare l’ambiente e il benessere delle persone.
Sono destinatari del seminario tutti i protagonisti delle aziende e gli attori delle azioni formative e di accompagnamento previste dal progetto, nonché tutti i soggetti interessati ad approfondire e realizzare un confronto sul tema della sostenibilità e della Responsabilità Sociale.

Relatori:
– dott.ssa Antonella Grana – Esperta di turismo sostenibile, recupero architettonico/ambientale, marketing;
– dott. Mario Paronetto – Esperto di innovazione sostenibile, marketing, comunicazioned

Per partecipare si prega di inviare e-mail di conferma all’indirizzo m.trofin@puntoconfindustria.it entro il 24/11/2020.

Scarica la brochure e la locandina