Progetto “JOB-HER. Donne in movimento” dedicato alle donne disoccupate ed occupate

16 Luglio 2020

Punto Confindustria prosegue con le attività relative al progetto “JOB-HER. Donne in movimento” dedicato alle donne disoccupate ed occupate, avente l’obiettivo di fornire a coloro che desiderano ampliare il proprio bagaglio di competenze una serie di tools utilizzabili all’interno di un mercato del lavoro in continua evoluzione. Le attività progettuali si concentreranno sullo sviluppo di capacità tecniche, trasversali e digitali sempre più richieste.

METTITI IN GIOCO!
Le attività sono le seguenti:

– LABORATORIO ESPERIENZIALE – 12 ore
– ESCAPE ROOM – 4 ore
– MENTORING/ORIENTAMENTO INDIVIDUALE – 2 ore
– CORSO “AVVIO DI IMPRESA” – 16 ore
– “JOB ACT: LABORATORIO IN TEATRO DI IMPRESA” – 8 ore

La partecipazione alle attività è totalmente gratuita, in quanto il progetto è finanziato dal Fondo Sociale Europeo.

Per il dettaglio delle attività si prega di scaricare il bando.
Per aderire al progetto clicca qui!