Nuovo bando regionale per la formazione, la consulenza e il coaching in azienda

3 Maggio 2021

Fondo Sociale Europeo – Formazione aziendale GRATUITA
DGR nr. 497 del 20 aprile 2021

“ALLENIAMOCI AL FUTURO” – Nuove competenze per il lavoro che cambia
Proponiamo alle aziende percorsi completamente finanziati dalla Regione Veneto, rivolti ai dipendenti, ai soci e ai titolari d’impresa.
Il finanziamento intende incentivare e supportare l’investimento sull’aggiornamento delle competenze dei lavoratori presso le imprese venete, sostenendo le imprese che:
– necessitano di investimenti nello sviluppo del capitale umano che si traducono in interventi veloci, immediatamente cantierabili, finalizzati a favorire l’acquisizione di quel set di skills necessarie per la ripartenza nel post-Covid;

La partecipazione al bando è GRATUITA grazie al co-finanziamento del Fondo Sociale Europeo e della Regione Veneto e rientra nella modalità di contributo “Temporary Framework”.

ISCRIZIONI: E’ possibile iscriversi a uno o più interventi formativi/consulenza/coaching. La formazione è rivolta a dipendenti, soci e titolari d’impresa di aziende con sede nella Regione Veneto. Per i corsi aziendali è necessario un gruppo minimo di 4 partecipanti (formazione) e di 6 partecipanti (coaching di gruppo), con possibilità di inserire personale sospeso.

I corsi saranno orientativamente programmati da Ottobre 2021 – Ottobre 2022.

Scarica l’adesione e segnalaci i corsi di interesse. Contattaci per ogni informazione aggiuntiva ai seguenti recapiti entro il 15 maggio:

Sede di Venezia: Mariana Trofin, Tel. 041-5499226 m.trofin@puntoconfindustria.it
Sede di Rovigo: Teresa Bonfante, Tel. 0425.202216 t.bonfante@puntoconfindustria.it
Responsabile: Paola Roberta Mainardi, Tel. 041-5499137 p.mainardi@puntoconfindustria.it