LAST CALL: verifica il tuo accantonato Fondimpresa

15 Settembre 2021

Punto Confindustria è accanto alle aziende aderenti a Fondimpresa per aiutarle nella gestione del Conto Formazione Aziendale e nell’utilizzo delle risorse accantonate per la formazione dei propri dipendenti.

Il Conto Formazione è il “salvadanaio” di ogni azienda aderente al Fondo, utilizzabile per la formazione del personale tarata sulle esigenze del momento.

Ciascuna impresa deve utilizzare le risorse affluite sul proprio Conto Formazione entro i due anni successivi a quello di accreditamento, in caso di mancato utilizzo vengono destinate dal Fondo a iniziative di interesse generale.
Ricordiamo che l’anno scorso è stato possibile bloccare il “prelievo” da parte del Fondo e quindi è possibile che il tuo accantonato sia consistente!

Contattaci per scoprire insieme l’importo presente nel tuo “salvadanaio” e mettere in sicurezza le tue risorse presentando un piano entro il 31 dicembre 2021.

Ti supporteremo in tutte le fasi del processo, dall’analisi dei fabbisogni formativi alla progettazione dell’intervento, dalla realizzazione delle attività al monitoraggio e valutazione finale.

Scopri come funziona Fondimpresa

Riferimenti:
– sede di Venezia
: Caterina Pontello, 041-5499244 c.pontello@puntoconfindustria.it
– sede di Rovigo: Elisa Andreotto, 0425-202215 e.andreotto@puntoconfindustria.it