Categoria

Digital e Marketing

Obiettivi

Fornire gli strumenti per fare adv attraverso Facebook, Instagram,
Linkedin e Google, sapendo valutare, a priori, quale strumento sia il migliore da utilizzare per gli obiettivi da raggiungere.

Calendario

09/11/2022
16/11/2022
23/11/2022


Orario

9.00 - 13.00

Durata

12 ore

Modalità

Formazione in aula

Persone di riferimento

  • Silvia Loschi

Sede

SEDE DI VENEZIA - Parco Scientifico Tecnologico (Lybra Business District), Via delle Industrie 19 - entrata Vega 1 - 30175 - Marghera / Venezia

WEB E SOCIAL ADVERTISING

Show Full Hide Full

programma

Introduzione: strumenti differenti per obiettivi differenti Facebook ed Instagram Adv La creazione e gestione dell’account pubblicitario La condivisione dell’account pubblicitario La creazione della campagna  gruppi di inserzione  annunci La scelta dell’obiettivo della campagna La creazione dell’audience: nuovo pubblico, pubblico personalizzato, etc. Il contenuto creativo I differenti formati Il posizionamento dell’adv Il pixel di…

Introduzione: strumenti differenti per obiettivi differenti
Facebook ed Instagram Adv
La creazione e gestione dell’account pubblicitario
La condivisione dell’account pubblicitario
La creazione della campagna  gruppi di inserzione  annunci
La scelta dell’obiettivo della campagna
La creazione dell’audience: nuovo pubblico, pubblico personalizzato, etc.
Il contenuto creativo
I differenti formati
Il posizionamento dell’adv
Il pixel di Facebook
Le metriche di base

Leggi tutto
Chiedi informazioni

corso dedicato a:

  • Occupati

certificazioni:

  • ATTESTATO
Tariffa non associati
420
+ IVA 22%
Tariffa associati
300
+ IVA 22%
Tariffa fidelity
270
+ IVA 22%
Per i dipendenti della stessa azienda, sconto del 10% dalla seconda iscrizione in poi a valere sullo stesso corso.
array(1) { [0]=> string(19) "Digital e Marketing" }
Servizi
compresi
Parcheggio

Parcheggio gratuito presso la nostra sede

Dettagli
Coffee Break

Verrà offerto durante la pausa il caffè

Dettagli