Categoria

Digital e Marketing

Obiettivi

Ci siamo ormai abituati alla vendita virtuale; molti però non sfruttano al meglio le molte potenzialità dell’online. Come fare l’upgrade? Una recente ricerca rivela che l’82% dei compratori apprezza la vendita online, ma ritiene che i venditori non siano sufficientemente preparati per le call

Calendario

06/07/2023


Orario

9.00 - 13.00

Durata

4 ore

Modalità

E-Learning

Persone di riferimento

  • Elisa Ceolin

VIRTUAL SELLING 2.0: laboratorio pratico

Show Full Hide Full

programma

– Tecnologia: come sfruttarla al massimo Sala d’aspetto, luci, audio, plugin, tools aggiuntivi – L’immagine è tutto: come incentivare l’apertura del video – Timing: rispetto dei tempi e gestione degli imprevisti – L’agenda -I materiali pre e post call – Checkup dello screen share: come capire se il documento che condivido è efficace – Se…

– Tecnologia: come sfruttarla al massimo Sala d’aspetto, luci, audio, plugin, tools aggiuntivi
– L’immagine è tutto: come incentivare l’apertura del video
– Timing: rispetto dei tempi e gestione degli imprevisti
– L’agenda
-I materiali pre e post call
– Checkup dello screen share: come capire se il documento che condivido è efficace
– Se più persone presentano: ruoli e tempi
– La mail di follow up

Leggi tutto
Chiedi informazioni

corso dedicato a:

  • Occupati
Tariffa non associati
170
+ IVA 22%
Tariffa associati
130
+ IVA 22%
Tariffa fidelity
110
+ IVA 22%
Per i dipendenti della stessa azienda, sconto del 10% dalla seconda iscrizione in poi a valere sullo stesso corso.
array(1) { [0]=> string(19) "Digital e Marketing" }