Categoria

Commerciale e Vendite

Obiettivi

Il corso ha l'obiettivo di portare il partecipante ad essere consapevole di dove e come operare per alzare la qualità delle prestazioni

Calendario

26/10/2023


Orario

09.00 - 18.00

Durata

8 ore

Modalità

E-Learning

Persone di riferimento

  • Elisa Ceolin

VALUTAZIONE DELLA PRESTAZIONE: un approccio per la gestione delle prestazioni del team

Show Full Hide Full

programma

CAPIRE E OTTIMIZZARE TECNICHE E STRUMENTI – LA PRESTAZIONE: cosa è, di cosa è fatta – I FATTORI IN GIOCO: competenze, motivazione, realizzabilità – A CHE SERVE valutare la prestazione. – STRUTTURARE IL PROCESSO di valutazione della prestazione – DIFFERENZE tra valutazione della prestazione, della posizione e del potenziale. – USARE E MODELLARE STRUMENTI PER…

CAPIRE E OTTIMIZZARE TECNICHE E STRUMENTI

– LA PRESTAZIONE: cosa è, di cosa è fatta
– I FATTORI IN GIOCO: competenze, motivazione, realizzabilità
– A CHE SERVE valutare la prestazione.
– STRUTTURARE IL PROCESSO di valutazione della prestazione
– DIFFERENZE tra valutazione della prestazione, della posizione e del potenziale.
– USARE E MODELLARE STRUMENTI PER VALUTARE
autocaso
– i 7 PECCATI CAPITALI delle valutazione della prestazione: prevenirli e controllarli (attività collaborativa)
– VALUTATORE E VALUTATO: un lavoro sinergico

ALLENARE I COMPORTAMENTI EFFICACI DEL VALUTATORE

– PREPARARE i colloqui di valutazione: obiettivi, il momento e il luogo, la base informativa e come condividerla. Come attenuare il problema degli errori di valutazione
– GESTIRE i colloqui e affinare le capacità di dare feedback costruttivi :prima, durante e dopo il colloquio.
– Gestire i colloqui difficili: discussione di una prestazione insoddisfacente
– LE SINERGIE VALUTATOREVALUTATO: ho valutato o abbiamo valutato?
video e simulazioni
Domande e risposte

Leggi tutto
Chiedi informazioni

corso dedicato a:

  • Occupati
Tariffa non associati
340
+ IVA 22%
Tariffa associati
260
+ IVA 22%
Tariffa fidelity
230
+ IVA 22%
Per i dipendenti della stessa azienda, sconto del 10% dalla seconda iscrizione in poi a valere sullo stesso corso.
array(1) { [0]=> string(21) "Commerciale e Vendite" }
Servizi
compresi
Parcheggio

Parcheggio gratuito presso la nostra sede

Dettagli
Coffee Break

Verrà offerto durante la pausa il caffè

Dettagli