Categoria

Commerciale e Vendite

Obiettivi

Apprendere e potenziare le tecniche di accoglienza e cura del cliente, con particolare riferimento alla clientela di tipo internazionale. Capire le abitudini e i gusti dell’ospite, anticipandone le aspettative e generando fiducia. Gestire professionalmente tutte le fasi dell’accoglienza contribuendo a migliorare la brand identity della struttura. Saper gestire eventuali disguidi, imprevisti e reclami.
Verranno trattati in parti argomenti del corso GUEST EXPERIENCE MANAGEMENT

Calendario

20/11/2020


Orario

09.00 - 18.00

Durata

8 ore

Docente

DITADI ELENA

Modalità

Formazione in aula

Persone di riferimento

  • Elisa Ceolin

Sede

SEDE DI VENEZIA - Parco Scientifico Tecnologico (Lybra Business District), Via delle Industrie 19 - entrata Vega 1 - 30175 - Marghera / Venezia

TECNICHE DI ACCOGLIENZA CON L’USO DI EMOTIONAL INTELLIGENCE

Show Full Hide Full

programma

· Dinamiche del reparto front office: dal check-in al check-out dell’ospite · Importanza dell’assistenza al cliente durante tutto il soggiorno · Competenze dello staff per intuire, capire e riconoscere i bisogni del cliente · Strumenti di Customer Experience Management ( CEM · Personalizzazione dei servizi offerti dalla struttura · Tecniche di comunicazione verbale e non…

· Dinamiche del reparto front office: dal check-in al check-out dell’ospite
· Importanza dell’assistenza al cliente durante tutto il soggiorno
· Competenze dello staff per intuire, capire e riconoscere i bisogni del cliente
· Strumenti di Customer Experience Management ( CEM
· Personalizzazione dei servizi offerti dalla struttura
· Tecniche di comunicazione verbale e non verbale
· Strategie di fidelizzazione
· Comunicazione tra front e back office e tra tutti i reparti ( TEAM WORK)
· Gestione di complaint e situazioni difficili
· Esempi pratici

Leggi tutto
Chiedi informazioni

corso dedicato a:

  • Occupati
Tariffa non associati
340
+ IVA 22%
Tariffa associati
260
+ IVA 22%
Tariffa fidelity
230
+ IVA 22%
Servizi
compresi
Parcheggio

Parcheggio gratuito presso la nostra sede

Dettagli
Coffee Break

Verrà offerto durante la pausa il caffè

Dettagli