Organizzazione e risorse umane
19/10/2020
09.00 - 17.30
8 ore
BASSETTO DANIELA
E-Learning
SEDE DI VENEZIA - Parco Scientifico Tecnologico (Lybra Business District), Via delle Industrie 19 - entrata Vega 1 - 30175 - Marghera / Venezia
– Covid: cosa è cambiato nelle aziende, come sono cambiate le persone – uscire dagli schemi tradizionali di vendita e negoziazione, rinnovando i propri stili, per aumentare lefficacia anche nella vendita sulle principali piattaforme a distanza – capire cosa cè dietro alle parole del cliente e cosa vuole aldilà di ciò che dice, senza che…
– Covid: cosa è cambiato nelle aziende, come sono cambiate le persone
– uscire dagli schemi tradizionali di vendita e negoziazione, rinnovando i propri stili, per aumentare lefficacia anche nella vendita sulle principali piattaforme a distanza
– capire cosa cè dietro alle parole del cliente e cosa vuole aldilà di ciò che dice, senza che lui se ne accorga
– capire quali sono i motori alla base di qualsiasi decisione umana
– mappare i processi decisionali di ogni singolo cliente per guidarli: le 10+1 chiavi di volta
– Sistema 1 e Sistema 2: capire come funziona il cervello per evitare le trappole negoziali
– capire quali sono i triggers che influenzano linterlocutore a livello inconscio
– Solo bianco/nero o esistono i grigi ?
– attraverso la Dual Value Cross individuare i motori fondamentali del cliente per orientarne le decisioni e fidelizzarlo nel tempo
– applicare alcune tecniche pratiche della PNL per aumentare lincisività delle proprie azioni e accorciare i tempi negoziali
– sapersi sintonizzare velocemente sui canali di comunicazione adeguati per ogni tipo di interlocutore per ridurre i tempi di negoziazione
– allenare, migliorare e potenziare i propri stili di persuasione attraverso palestre di gruppo e individuali
– superare agevolmente conflitti, disaccordi e incomprensioni con eleganza e creatività