Categoria

Produzione, Logistica e Qualità

Calendario

15/06/2021
18/06/2021


Orario

9.00 - 13.00

Durata

8 ore

Docente

Milani Simone

Modalità

E-Learning

Persone di riferimento

  • Elisa Ceolin

Mixed reality in ambito industriale

Show Full Hide Full

programma

Lo sviluppo dei dispositivi e delle applicazioni di realtà aumentata/virtuale/mista (sintetizzabili nel  termine eXtended Reality o XR) ha portato recentemente ad un incremento dell’offerta di applicazioni  XR in ambito industriale e ad una ridefinizione degli spazi/processi lavorativi. Il seminario avrà  l’obiettivo di fornire al partecipante una panoramica attualizzata delle tecnologie XR e stimolarne la  capacità…

Lo sviluppo dei dispositivi e delle applicazioni di realtà aumentata/virtuale/mista (sintetizzabili nel  termine eXtended Reality o XR) ha portato recentemente ad un incremento dell’offerta di applicazioni  XR in ambito industriale e ad una ridefinizione degli spazi/processi lavorativi. Il seminario avrà  l’obiettivo di fornire al partecipante una panoramica attualizzata delle tecnologie XR e stimolarne la  capacità analitica nel processo di sviluppo/integrazione di un’applicazione.

La metodologia didattica  prevede un’analisi a 360° delle applicazioni, integrando aspetti tecnologici con problematiche legate  all’usabilità, ai costi e alle problematiche di commercializzazione/diffusione.

Leggi tutto
Chiedi informazioni

corso dedicato a:

  • Occupati
Tariffa unica
480
+ IVA 22%