Categoria

Digital e Marketing

Obiettivi

Costruire un piano di comunicazione non è di per sé un'operazione complessa, ma è una delle attività più importanti per l'azienda: definire gli obiettivi di comunicazione, studiare la strategia, definire i media, studiare i KPI. Il corso pone le basi per mettere in atto questo tipo di piano e gli strumenti necessari.

Calendario

29/04/2020


Orario

09.00 - 18.00

Durata

8 ore

Modalità

Formazione in aula

Persone di riferimento

  • Elisa Ceolin

Sede

SEDE DI VENEZIA - Parco Scientifico Tecnologico (Lybra Business District), Via delle Industrie 19 - entrata Vega 1 - 30175 - Marghera / Venezia

LA STRATEGIA NELLA COMUNICAZIONE DIGITALE

Show Full Hide Full

programma

Introduzione • Cos’è una strategia digitale? • Il panorama online oggi Il contesto • Brand • Posizionamento • Cliente • Concorrenza Obiettivo di comunicazione • Cosa vogliamo dire • Quali obiettivi • Il target Quali canali utilizzare • Canali proprietari • Canali “acquisiti” • Canali a pagamento I contenuti • Tone of voice • Tipologia…

Introduzione
• Cos’è una strategia digitale?
• Il panorama online oggi
Il contesto
• Brand
• Posizionamento
• Cliente
• Concorrenza
Obiettivo di comunicazione
• Cosa vogliamo dire
• Quali obiettivi
• Il target
Quali canali utilizzare
• Canali proprietari
• Canali “acquisiti”
• Canali a pagamento
I contenuti
• Tone of voice
• Tipologia di contenuto
Pianificazione
• Obiettivi, canali, budget
Misurazione e risultati
• Obiettivi e KPI

Leggi tutto
Chiedi informazioni

corso dedicato a:

  • Occupati
Tariffa non associati
340
+ IVA 22%
Tariffa associati
260
+ IVA 22%
Tariffa fidelity
230
+ IVA 22%
Servizi
compresi
Parcheggio

Parcheggio gratuito presso la nostra sede

Dettagli
Coffee Break

Verrà offerto durante la pausa il caffè

Dettagli