Categoria

Commerciale e Vendite

Obiettivi

L’obiettivo è quello di affrontare in modo strutturato una tematica attualissima: la gestione delle crisi esogene ed endogene nelle aziende.
Il corso è rivolto a tutti coloro che hanno consapevolezza di quanto ogni crisi mal gestita porti a danni organizzativi, economici e sociali.

Calendario

27/10/2021


Orario

9.00 - 13.00

Durata

4 ore

Modalità

Formazione in aula

Persone di riferimento

  • Paola Munari

Sede

SEDE DI ROVIGO - Via A. Casalini, 1 - 45100 Rovigo

LA GESTIONE DELLA CRISI E LA REPUTAZIONE DEL BRAND

Show Full Hide Full

programma

La gestione della crisi e la reputazione del Brand Focus: acquisire consapevolezze e strumenti per giocare di anticipo su tutte le dinamiche e l’ascolto dei segnali deboli, atti a prevenire una crisi. Si parlerà di viralità, velocita, community e cluster e si affronteranno modelli efficaci e concreti per gestire crisi ed emergenze, di comunicazione e…

La gestione della crisi e la reputazione del Brand
Focus: acquisire consapevolezze e strumenti per giocare di anticipo su tutte le dinamiche e l’ascolto dei segnali deboli, atti a prevenire una crisi.
Si parlerà di viralità, velocita, community e cluster e si affronteranno modelli efficaci e concreti per gestire crisi ed emergenze, di comunicazione e non.
Struttura:
• Definizione di crisis management
• La dinamica del web
• Atti virali
• La tecnica del post-mortem come metodologia di miglioramento continuo e formazione per un team anticrisi
• Check list operativa

Leggi tutto
Chiedi informazioni

corso dedicato a:

  • Occupati

certificazioni:

  • Attestato
Tariffa non associati
170
+ IVA 22%
Tariffa associati
130
+ IVA 22%
Tariffa fidelity
110
+ IVA 22%
Servizi
compresi
Coffee Break

Verrà offerto durante la pausa il caffè

Dettagli
Parcheggio consigliato Rovigo

Parcheggio multipiano – Via Porta S. ...

Dettagli