Categoria

Digital e Marketing

Obiettivi

Offrire una panoramica su quali siano le valutazioni che un’azienda deve fare per attivare un sito di ecommerce; fornire un vocabolario comune per poter comprendere i preventivi di una web agency.

Calendario

02/02/2021


Orario

9.00 - 13.00

Durata

4 ore

Modalità

E-Learning

Persone di riferimento

  • Elisa Ceolin

E-COMMERCE MANAGEMENT

Show Full Hide Full

programma

– Quali piattaforme valutare (proprietaria, open source, di terze parti etc.) – Quali servizi chiedere, – Come presentare i prodotti – Modalità di pagamento – Il rapporto con il cliente – Cenni di gestione del magazzino, logistica e fatturazione

– Quali piattaforme valutare (proprietaria, open source, di terze parti etc.)
– Quali servizi chiedere,
– Come presentare i prodotti
– Modalità di pagamento
– Il rapporto con il cliente
– Cenni di gestione del magazzino, logistica e fatturazione

Leggi tutto
Chiedi informazioni

corso dedicato a:

  • Occupati
Tariffa non associati
170
+ IVA 22%
Tariffa associati
130
+ IVA 22%
Tariffa fidelity
110
+ IVA 22%