Categoria

Organizzazione e risorse umane

Obiettivi

L’obiettivo è quello di affrontare in modo strutturato una tematica attualissima: la gestione delle crisi esogene ed endogene nelle aziende.
Il corso è rivolto a tutti coloro che hanno consapevolezza di quanto ogni crisi mal gestita porti a danni organizzativi, economici e sociali.

Calendario

11/11/2020


Orario

9.30 - 11.30

Durata

2 ore

Modalità

E-Learning

Persone di riferimento

  • Paola Munari

CRISIS MANAGEMENT: DA CRISI AD OPPORTUNITA’

Show Full Hide Full

programma

La gestione della crisi e la reputazione del Brand Focus: acquisire consapevolezze e strumenti per giocare di anticipo su tutte le dinamiche e l’ascolto dei segnali deboli, atti a prevenire una crisi. Si parlerà di viralità, velocita, community e cluster e si affronteranno modelli efficaci e concreti per gestire crisi ed emergenze, di comunicazione e…

La gestione della crisi e la reputazione del Brand
Focus: acquisire consapevolezze e strumenti per giocare di anticipo su tutte le dinamiche e l’ascolto dei segnali deboli, atti a prevenire una crisi.
Si parlerà di viralità, velocita, community e cluster e si affronteranno modelli efficaci e concreti per gestire crisi ed emergenze, di comunicazione e non.
Struttura:
• Definizione di crisis management
• La dinamica del web
• Atti virali
• La tecnica del post-mortem come metodologia di miglioramento continuo e formazione per un team anticrisi
• Check list operativa

Leggi tutto
Chiedi informazioni

corso dedicato a:

  • Occupati

certificazioni:

  • Attestato di partecipazione
Tariffa non associati
110
+ IVA 22%
Tariffa associati
80
+ IVA 22%
Tariffa fidelity
70
+ IVA 22%