Categoria

Amministrazione Finanza e Legale

Obiettivi

Cosa è cambiato per le imprese dopo l’introduzione del codice della crisi e dell’insolvenza ?
Dall’analisi del quadro normativo del codice della crisi alla valutazione dell’impatto degli indici di allerta nella gestione aziendale

Calendario

18/05/2021


Orario

9.00 - 13.00

Durata

4 ore

Modalità

E-Learning

Persone di riferimento

  • Paola Munari

CRISI D’IMPRESA: MISURE DI ALLERTA E PROCEDURE DI GESTIONE

Show Full Hide Full

programma

Il codice della crisi di impresa e dell’insolvenza: il quadro normativo di sintesi in materia di continuità aziendale, sistemi di allerta, emersione anticipata della crisi e insolvenza Il codice della crisi di impresa e dell’insolvenza: i nuovi assetti organizzativi e l’impatto sulla gestione delle PMI Il ruolo del controller nella nuova governance della crisi d’impresa…

Il codice della crisi di impresa e dell’insolvenza: il quadro normativo di sintesi in materia di continuità aziendale, sistemi di allerta, emersione anticipata della crisi e insolvenza
Il codice della crisi di impresa e dell’insolvenza: i nuovi assetti organizzativi e l’impatto sulla gestione delle PMI
Il ruolo del controller nella nuova governance della crisi d’impresa
La responsabilità degli amministratori delle S.r.l. nel nuovo codice della crisi
Gli indici di allerta
Il calcolo del DSCR (Debt service coverage ratio)
Il nuovo modello organizzativo e le nuove procedure di gestione

Leggi tutto
Chiedi informazioni

corso dedicato a:

  • Occupati

certificazioni:

  • ATTESTATO
Tariffa non associati
170
+ IVA 22%
Tariffa associati
130
+ IVA 22%
Tariffa fidelity
110
+ IVA 22%