Categoria

Digital e Marketing

Calendario

12/06/2024


Orario

9.30 - 12.30

Durata

3 ore

Docente

Zarabara Claudia

Modalità

E-Learning

Persone di riferimento

  • Elisa Ceolin

CREARE E GESTIRE I CONTENUTI DELLA COMPANY PAGE LINKEDIN

Show Full Hide Full

programma

– Linkedin Company Pages:             –  LinkedIn: profilo e pagina aziendale             – Creare un piano editoriale – Come gestire i contenuti della company page: post, documenti, articoli – Come aumentare i fan della pagina  – Misurazione e Monitoraggio dei risultati – Advertising a pagamento: sponsorizzazione di post e campagne InMail 

– Linkedin Company Pages:
            –  LinkedIn: profilo e pagina aziendale
            – Creare un piano editoriale
– Come gestire i contenuti della company page: post, documenti, articoli
– Come aumentare i fan della pagina 
– Misurazione e Monitoraggio dei risultati
– Advertising a pagamento: sponsorizzazione di post e campagne InMail 

Leggi tutto
Chiedi informazioni

corso dedicato a:

  • Occupati
Tariffa non associati
130
+ IVA 22%
Tariffa associati
110
+ IVA 22%
Tariffa fidelity
110
+ IVA 22%
Per i dipendenti della stessa azienda, sconto del 10% dalla seconda iscrizione in poi a valere sullo stesso corso.
array(1) { [0]=> string(19) "Digital e Marketing" }