Categoria

Digital e Marketing

Calendario

27/04/2021


Orario

9.00 - 13.00

Durata

4 ore

Docente

Zarabara Claudia

Modalità

E-Learning

Persone di riferimento

  • Elisa Ceolin

COME CREARE E GESTIRE UNA FACEBOOK FAN PAGE

Show Full Hide Full

programma

– La time line di Facebook: dove finiscono i nostri post aziendali? – EdgeRank, l’algoritmo di Facebook quanti vedono i nostri post aziendali, e perchè – Differenza tra profilo e pagina – Come aprire una pagina ed ottimizzarla – Il piano editoriale: cosa scrivere – Il post: come e quando scrivere – Gli #: si…

– La time line di Facebook: dove finiscono i nostri post aziendali?
– EdgeRank, l’algoritmo di Facebook quanti vedono i nostri post aziendali, e perchè
– Differenza tra profilo e pagina
– Come aprire una pagina ed ottimizzarla
– Il piano editoriale: cosa scrivere
– Il post: come e quando scrivere
– Gli #: si o no? Cenni
– La co-amministrazione della pagina
– Misurare l’engagement: funziona il nostro piano editoriale?

Leggi tutto
Chiedi informazioni

corso dedicato a:

  • Occupati
Tariffa non associati
170
+ IVA 22%
Tariffa associati
130
+ IVA 22%
Tariffa fidelity
110
+ IVA 22%