Categoria

Commerciale e Vendite

Obiettivi

Come capire se sito, catalogo e company profile sono coerenti tra loro ed ancora attuali.
Al termine del corso i partecipanti avranno elaborato una tabella di marcia da mettere in pratica per potenziare i loro materiali di comunicazione.

Calendario

20/06/2023
27/06/2023


Orario

9.00 - 13.00

Durata

8 ore

Modalità

E-Learning

Persone di riferimento

  • Elisa Ceolin

CHECKUP DEGLI STRUMENTI DI MARKETING

Show Full Hide Full

programma

– DO’s and DON’Ts: le 8 regole per una comunicazione utile e d’impatto – Come determinare le priorità di comunicazione: perchè dire tutto subito non sempre funziona – Come adattare il messaggio comunicativo all’audience: lettori diversi, messaggi diversi – Fondamenti di grafica (font, colori, layout): come dialogare con gli esperti di grafica – Fondamenti di…

– DO’s and DON’Ts: le 8 regole per una comunicazione utile e d’impatto
– Come determinare le priorità di comunicazione: perchè dire tutto subito non sempre funziona
– Come adattare il messaggio comunicativo all’audience: lettori diversi, messaggi diversi
– Fondamenti di grafica (font, colori, layout): come dialogare con gli esperti di grafica
– Fondamenti di web marketing, per parlare il linguaggio dell’agenzia
– Valutare l’agenzia: come capire se è adatta ai nostri bisogni

Leggi tutto
Chiedi informazioni

corso dedicato a:

  • Occupati
Tariffa non associati
340
+ IVA 22%
Tariffa associati
260
+ IVA 22%
Tariffa fidelity
230
+ IVA 22%
Per i dipendenti della stessa azienda, sconto del 10% dalla seconda iscrizione in poi a valere sullo stesso corso.
array(1) { [0]=> string(21) "Commerciale e Vendite" }