Corso di formazione gratuito: Digital customer care operator

12 Gennaio 2021

Corso di formazione gratuito: Digital customer care operator – Cod. 1003-0001-526-2020

DESCRIZIONE DEL PROGETTO: il percorso formativo integra aspetti operativi di gestione clienti e reclami con competenze manageriali trasversali indispensabili al ruolo. L’intervento si propone di fornire strumenti per pianificare le strategie e le competenze relative alla gestione dello stress e alle tecniche efficaci di comunicazione. Al termine del percorso le beneficiarie saranno in grado di facilitare l’adozione di soluzioni digitali che possano essere di supporto ai diversi processi aziendali quali ad esempio la gestione relazioni con i clienti (social, sito web, pagamenti elettronici), l’e-commerce, i sistemi di prenotazioni on line, i sistemi di analisi dei dati provenienti dal cliente e soluzioni per l’assistenza e la cura del cliente nel pre e post vendita.

ATTIVITA’ PREVISTE: Il percorso è gratuito, e si compone dei seguenti interventi: intervento formativo di 160 ore, volto a fornire le competenze e le conoscenze necessarie utili alla formazione della figura di “Digital customer care operator”, e 480 ore di stage presso aziende partner di progetto

REQUISITI DESTINATARI: il presente bando è rivolto 6 donne disoccupate/inattive.

SEDE SVOLGIMENTO ATTIVITA’: ONLINE

SELEZIONE: Le selezioni si svolgeranno il 12 febbraio 2021 in presenza o in modalità on-line se previsto

Per ulteriori informazioni e per il reperimento della modulistica:
Eleonora Cacco: 0415499251 – servizi.lavoro@puntoconfindustria.it

Scarica il bando per le modalità di selezione