Coding girls: ragazze che programmano il futuro – Evento finale – posticipato

11 Aprile 2022

Evento Finale | Coding girls: ragazze che programmano il futuro

 DATA DA DEFINIRE

Il workshop finale sarà un momento di confronto e di condivisione delle buone prassi sperimentate durante il progetto e dei risultati raggiunti nell’ambito di una cultura di contrasto agli stereotipi di genere, che incentivino la partecipazione delle donne nel mercato del lavoro di tipo tecnico-scientifico e che forniscano esempi di eccellenza. Il workshop prevede il coinvolgimento di relatori che si occupano da anni di tematiche relative alle pari opportunità e al mondo del lavoro scientifico, con particolare attenzione al femminile. L’obiettivo sarà quello di sensibilizzare alla parità di genere (soprattutto in campo scientifico) dando voce a donne che sono dimostrazione di successo e riconoscimenti nel mondo settore STEM.

CHI PUO’ PARTECIPARE
L’evento è rivolto prioritariamente a donne disoccupate di qualunque età residenti o domiciliate in Veneto, ma è comunque aperto a chiunque fosse interessato ai temi trattati.
In ottemperanza alle norme vigenti per accedere all’evento sarà necessario essere in possesso del “Green pass”, con verifica da parte degli incaricati dei controlli.

ISCRIZIONI
L’evento è a partecipazione gratuita, previa iscrizione (posti limitati).
Per iscriverti clicca QUI e compila il form.

Per ulteriori informazioni: Eleonora Cacco 041/5499251, e.cacco@puntoconfindustria.it

L’evento rientra nel POR 2014 – 2020 – Ob. “Investimenti a favore della crescita e dell’occupazione
DGR 526/2020 – Il Veneto delle Donne. Strumenti per la valorizzazione dei percorsi professionali per la partecipazione al mercato del lavoro
Cod. Prog. 1003-0001-526-2020
Progetto “Go to women” – Linea 1: IL FILO
Approvato con Decreto n. 644 del 05.08.2020