Avviso di selezione di esperti in innovazione nei settori della pesca e dell’acquacoltura per il progetto Investinfish

7 Ottobre 2020

Pubblichiamo l’avviso pubblico per la selezione di esperti in innovazione nei settori della pesca e dell’acquacoltura. L’avviso si inserisce nel contesto del progetto Investinfish, finanziato dall’Unione Europea nell’ambito del programma di cooperazione INTERREG Italia-Croazia, e che mira a rafforzare la competitività del sistema di produzione nei settori della pesca e dell’acquacoltura, attraverso la promozione di programmi di investimento finalizzati all’acquisizione di servizi di innovazione.

Punto Confindustria partner del progettoselezionerà al massimo 5 esperti  che possano fornire un’attività di consulenza alle aziende del settore ittico, selezionate con apposito avviso, in tema di innovazione, creando un progetto personalizzato in base alle loro esigenze.

Per partecipare alla selezione è sufficiente compilare il modulo allegato e inviarlo a l.stoppa@puntoconfindustria.it entro il 20/10/2020.

Visualizza l’Avviso

Per maggiori informazioni: