Proroga – Avviso di selezione di aziende del settore ittico per il progetto Investinfish

3 Giugno 2020

Pubblichiamo l’avviso pubblico per la selezione di micro, piccole e medie imprese operanti nei settori della pesca, dell’acquacoltura e della trasformazione dei prodotti ittici interessate a ricevere il sostegno di esperti per lo sviluppo di progetti di innovazione.

L’avviso si inserisce nel contesto del progetto Investinfish, finanziato dall’Unione Europea nell’ambito del programma di cooperazione INTERREG Italia-Croazia, e mira a rafforzare la competitività del sistema di produzione nei settori della pesca e dell’acquacoltura, attraverso la promozione di programmi di investimento finalizzati all’acquisizione di servizi di innovazione.

Punto Confindustria partner del progetto, selezionerà 8 aziende (PMI) con sede nell’area di programma veneta (Province di Venezia, Rovigo e Padova) che operino nel settore della pesca, dell’acquacoltura e della trasformazione dei prodotti ittici e che siano disposte a rafforzare la propria capacità di innovazione. Sono ammissibili sia operatori del settore della pesca (anche aggregati in cooperative o associazioni) sia industrie alimentari che operano nel settore della pesca.

Le aziende selezionate saranno accompagnate da un team di esperti altamente specializzati nella creazione di un progetto personalizzato, ed otterranno servizi per l’introduzione di innovazioni e/o prodotti tecnologici, in base alle loro esigenze espresse, compresa un’analisi di fattibilità tecnica (Piano di Innovazione) per il supporto nell’introduzione di novità tecnologiche o organizzative.

Per partecipare alla selezione è sufficiente compilare il modulo allegato e inviarlo a l.stoppa@puntoconfindustria.it entro il 30/06/2020.

Visualizza l’Avviso

Per maggiori informazioni: